Il maltempo che si è abbattuto su Napoli ha letteralmente trasformato una parte del mercato rionale del quartiere Montesanto, in via Pignasecca, in un deposito di detriti. A causa del vento e della pioggia battente, infatti, i resti di un soppalco, forse una tettoia, o una veranda, sono volati da uno dei palazzi della via precipitando sulla pescheria di fronte. Colpita una ragazza, come si vede dalle telecamere di sorveglianza dell’esercizio commerciale. Come riporta Fanpage, la giovane ha riportato contusioni e tagli, ma non risultano esserci altri feriti visto il temporale in corso. Il prefabbricato ha colpito anche la stessa pescheria, distruggendo gran parte del banchetto esposto all’esterno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Articolo Precedente

Grillo al Parlamento Ue: “La parola pubblico è una buona parola. In futuro ci salveranno reddito universale e istruzione per tutti”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Rezza (Iss): “Gran parte dei focolai dovuti a trasmissione familiare. Preoccupa la situazione dei Paesi vicini all’Italia”

next