Neanche il tempo di stravincere alle urne che il Governatore della Campania Vincenzo De Luca bacchetta gli italiani sulla gestione del Covid. “Io credo che siamo di fronte ad una sottovalutazione drammatica della situazione dell’Italia. Vedo una distrazione ed un rilassamento generale – ha detto De Luca – l’ondata di ripresa dell’epidemia è già presente in Italia, ma non l’abbiamo capito. E’ già diventata necessaria una linea di nuovo rigore e controllo su comportamenti non responsabili. Sarebbe irresponsabile non capire che siamo già nella seconda ondata di epidemia. La Campania è una regione molto esposta, perché abbiamo la più alta densità abitativa d’Italia. Mi auguro che ad horas ci fermiamo, riflettiamo e prendiamo decisioni conseguenti. Superando il clima di rilassamento, diffusosi nel nostro Paese”.

Articolo Precedente

Regionali, Zaia a La7: “Resto della Lega, la mia lista intercetta il consenso che non va diretto al partito. Crisi ai vertici? Io ho scelto il Veneto”

next
Articolo Successivo

M5s, la bacinella è colma: ora serve una leadership collettiva rinnovata e credibile. E la politica locale sia la nuova stella

next