“Quello che è avvenuto oggi è un risultato elettorale straordinario che non può essere letto in termini di destra o di sinistra, ma la mia candidatura è stata sostenuta dal mondo progressista ma anche da tante forze moderate e da tante forze di destra non ideologica”. Questo il primo commento del riconfermato Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che dalle proiezioni conferma una vittoria larghissima rispetto agli altri candidati. “Questo risultato esprime l’orgoglio di Napoli e della Campania per la riconquistata dignità sul piano nazionale e internazionale. Ora – prosegue De Luca – il mio auspicio è che decidiamo rapidamente l’uso dei fondi europei, senza cincischiamenti tardoideologici”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Referendum e 3 a 3 alle Regionali rafforzano il governo. Ora si apre la partita degli equilibri dentro Pd e M5s: decisivo il ruolo di Conte. Italia viva non regge alle urne

next