Una presidente di seggio ha ricevuto la comunicazione di essere positiva al Coronavirus poco dopo averlo insediato: è successo nel pomeriggio di sabato a Potenza, nella scuola media Busciolano. Dopo aver ricevuto la comunicazione, la donna ha subito lasciato l’istituto scolastico, nel rione Santa Maria del capoluogo lucano, mentre gli scrutatori, che saranno sostituiti, sono in attesa di ricevere indicazioni sulla possibilità di effettuare il tampone. Per la scuola, dove vi sono quattro seggi, in serata è stata effettuata la sanificazione.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sicilia, dopo il lockdown la Regione punta sui matrimoni per rilanciare l’economia: 3,5 milioni di euro per chi si sposa sull’isola

next