Attualità

Thom Yorke, il leader dei Radiohead sposa l’attrice siciliana Dajana Roncione: le nozze da sogno a Bagheria

I due si sono conosciuti tramite amici in comune ma il loro matrimonio sembra fosse scritto nel destino: un'amica dell'attrice aveva infatti rivelato tempo fa che "fin da ragazzina Dajana diceva che avrebbe sposato quell’uomo. Impazziva letteralmente per lui"

di F. Q.

È tutto pronto a Bagheria per il matrimonio da sogno del leader dei Radiohead Thom Yorke con Dajana Roncione. La coppia ha scelto la Sicilia, terra d’origine dell’attrice, e in particolare Villa Valguarnera, già location del film “La dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek, per le nozze che si celebrano oggi, 19 settembre. La città è blindatissima da giorni: tra i 120 ospiti arrivati ci sono molti attori e attrici del piccolo e del grande schermo

“Questo fine settimana, nonostante tutte le difficoltà causate dalla pandemia globale, siamo orgogliosi e felici di sposarci qui in Sicilia”, ha spiegato il cantante del celebre gruppo rock inglese. “La Sicilia è l’isola natale di Dajana. È cresciuta a Monreale, camminava per andare a scuola davanti al suo bellissimo duomo ogni mattina e ha ancora molti amici e parenti lì”.

I due si sono conosciuti tramite amici in comune ma il loro matrimonio sembra fosse scritto nel destino: un’amica dell’attrice aveva infatti rivelato tempo fa che “fin da ragazzina Dajana diceva che avrebbe sposato quell’uomo. Impazziva letteralmente per lui”. E in una recente intervista a Vanity Fair era stata la stessa Roncione a raccontare che “negli ultimi due anni mi sono trasferita a Oxford e abbiamo deciso di vivere insieme. Ci siamo riconosciuti subito e ci siamo sempre sostenuti a vicenda in ogni cosa”.

Thom Yorke, il leader dei Radiohead sposa l’attrice siciliana Dajana Roncione: le nozze da sogno a Bagheria
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione