Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 14:40 del 18 Settembre 2020

Regionali, Zingaretti a Pistoia: “In Toscana non può vincere chi candida persone che dicono ‘boia chi molla’, combattiamo per la democrazia”

Icona dei commenti Commenti

Nicola Zingaretti, il segretario del Pd in Toscana per la campagna elettorale, punta al voto anti-fascista: “Ho incontrato gli avversari della Lega a Pisa e gli ho detto ‘Vinca il migliore’, tanto lo so che i migliori siamo noi”, dice dal palco di Pistoia. E poi aggiunge: “La democrazia esiste perché c’è chi è morto per darla, e io vi dico ‘fermatevi‘ perché non può vincere in Toscana chi candida persone che dicono ‘boia chi molla’ non può esistere la cultura neofascista”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione