Il mondo FQ

Ambiente

Ultimo aggiornamento: 10:38 del 15 Settembre 2020

Trump nella California dilaniata dai roghi nega di nuovo il cambiamento climatico: “Presto farà più fresco. La scienza non lo sa ancora”

Icona dei commenti Commenti

Gavin Newsom, governatore della California, attacca Trump frontalmente nel corso di una riunione governativa indetta per affrontare la crisi dovuta agli incendi che stanno colpendo lo Stato della costa ovest. “Noi cui ci sottoponiamo alla scienza e osserviamo le prove, e’ evidente che il cambiamento climatico e’ reale e che si stia aggravando sempre di piu'”. La risposta del presidente americano e’ incredibile. “Presto, comincerà a diventare più fresco. Devi solo stare a guardare. Non credo che la scienza lo sappia, in realtà”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione