Sta facendo discutere il video pubblicato sui social dalla senatrice Paola Taverna, vicepresidente di Palazzo Madama ed esponente del Movimento 5 stelle. Lei e il collega Giancarlo Cancelleri, viceministro delle infrastrutture e dei trasporti, di ritorno da un comizio a Macerata, ballano e cantano scatenati sulle note di Don’t stop me now, dei Queen. Fin qui nulla di male, ma c’è chi, tra i commenti sotto al post fa notare: “Le mascherine vanno indossate e la cintura messa anche dietro”. Nella clip infatti i due esponenti sono entrambi senza dispositivo di protezione, tecnicamente obbligatorio al chiuso se non si è congiunti e se non c’è la distanza di sicurezza, e, sul sedile posteriore, Cancelleri non indossa la cintura di sicurezza.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Speranza: “Restrizioni non sono per sempre. Dopo l’inverno vedremo la luce”

next
Articolo Successivo

Regionali e referendum, il vicesegretario Pd Orlando chiede “un tagliando al governo dopo il voto”. Rimpasto? “Non lo escludo”

next