Sta facendo discutere il video pubblicato sui social dalla senatrice Paola Taverna, vicepresidente di Palazzo Madama ed esponente del Movimento 5 stelle. Lei e il collega Giancarlo Cancelleri, viceministro delle infrastrutture e dei trasporti, di ritorno da un comizio a Macerata, ballano e cantano scatenati sulle note di Don’t stop me now, dei Queen. Fin qui nulla di male, ma c’è chi, tra i commenti sotto al post fa notare: “Le mascherine vanno indossate e la cintura messa anche dietro”. Nella clip infatti i due esponenti sono entrambi senza dispositivo di protezione, tecnicamente obbligatorio al chiuso se non si è congiunti e se non c’è la distanza di sicurezza, e, sul sedile posteriore, Cancelleri non indossa la cintura di sicurezza.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Speranza: “Restrizioni non sono per sempre. Dopo l’inverno vedremo la luce”

next
Articolo Successivo

Regionali e referendum, il vicesegretario Pd Orlando chiede “un tagliando al governo dopo il voto”. Rimpasto? “Non lo escludo”

next