Quarantun anni, ma ancora in pista. Valentino Rossi per il Gp di Misano ha deciso di puntare sull’ironia sulla sua età non proprio “verde” per uno sportivo: in pista è sceso con il suo nuovo casco. Oltre al consueto 46, infatti, accanto alla cifra c’è “mg”, cioè milligrammi, e sulla calotta il disegno delle pillole di Viagra. Un “aiutino”, come ha spiegato il designer del casco Aldo Druidi, che ha realizzato un video con la “presentazione ufficiale”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

MotoGp, a Misano storica doppietta italiana: Morbidelli trova la prima vittoria nella classe regina, secondo Bagnaia al rientro

next
Articolo Successivo

MotoGp orari, dove e come vedere oggi il Gp di Misano in diretta tv (Sky, Dazn e TV8)

next