Attualità

Willy, il rapper Ghali contro i colleghi: “Perché non parlate? Eppure la cosa ci riguarda da vicino… forse non ve ne frega niente? Oppure…”

di F. Q.

Il rapper Ghali si è dimostrato da subito molto sensibile alla vicenda di Willy, il ragazzo ventunenne ucciso a botte, durante un vero e proprio pestaggio a Colleferro. Una vicenda che ha scosso l’opinione pubblica ma su cui, a detta dell’artista, si è mobilitato poco il mondo della musica.

Ghali se la prende soprattutto con gli altri rapper: “Come mai non dite nulla su questa vicenda che ci è così vicina? Siete tutti pronti a dire la vostra su quello che accade oltre oceano, perché è di moda… ma su questa vicenda non dite nulla. Perché? Distoglie l’attenzione dalle cose che avete in promozione? Secondo me o non ve ne frega niente o avete paura di schierarvi perché c’è della prossimità con certi ambienti…”

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione