Attualità

La Vita in Diretta, lo sfogo di Alberto Matano: “Non amo categorie, etichette e diffido da chi mette timbri sugli altri”

Il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, in un'intervista al magazine Chi, ha voluto replicare ai rumors che circolano sulla sua sessualità

di F. Q.

Non sono gay, ma ho provato vergogna per quell’intervista”. A dirlo è Alberto Matano, giornalista e conduttore de La Vita in Diretta che, in un’intervista al magazine Chi, ha voluto replicare ai rumors che circolano sulla sua sessualità. L’intervista a cui fa riferimento è quella fatta dal Messaggero all’attore Fabio Canino, in cui l’intervistatore gli chiedeva, in modo piuttosto diretto, quali fossero gli orientamenti sessuali di alcuni vip, tra cui anche il giornalista di Rai1. “Alberto Matano è gay?”, era stata la domanda a bruciapelo a cui l’attore non aveva risposto.

Un episodio a cui si erano poi aggiunte le dichiarazioni di Mario Adinolfi, il presidente nazionale del Popolo della Famiglia, che aveva definito Rai1 “Gay1”, attaccando la comunità gay. Ora Matano ha voluto mettere a tacere tutte le voci che circolano: “Non amo categorie, etichette, e diffido da chi mette timbri sugli altri. Un individuo va valutato in base all’operato, non al privato”, ha detto a Chi.

La Vita in Diretta, lo sfogo di Alberto Matano: “Non amo categorie, etichette e diffido da chi mette timbri sugli altri”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.