Si registra un “fortissimo abbassamento dell’età media. Questo è il dato più notevole” per quanto riguarda gli ultimi elementi sul coronovarus, e non solo in Italia. Lo ha evidenziato il ministro della Salute, Roberto Speranza, nell’informativa al Senato sull’attuazione delle misure anti Covid. Il ministro ha ricordato che l’età media dei nuovi contagi è ora scesa a 29 anni. A tutti ma in particolare ai giovani “continuo a chiedere con tutta la forza di cui dispongo il rispetto delle tre regole fondamentali” anti-contagio “che confermeremo anche nel prossimo Dpcm”, essendo “l’ultimo in scadenza il 7 di settembre: sono l’uso corretto delle mascherine, il distanziamento di almeno un metro e il rispetto di norme igieniche fondamentali a partire dal lavaggio delle mani”.

Articolo Precedente

Coronavirus, Speranza: “Trovata soluzione per ricongiungimento delle coppie binazionali. Spero ci sia risposta già nel prossimo Dpcm”

next
Articolo Successivo

Senatore leghista Pittoni contestato e allontanato dalla manifestazione dei precari della scuola: “No strumentalizzazioni dei partiti”

next