Un turista tedesco alla guida di una McLaren ha eseguito una manovra proibita sulle strade del Passo Mendola, in Trentino. Incolonnato con altri veicoli ha pensato di poter effettuare un sorpasso in curva ma ad attenderlo dietro la svolta c’era la pattuglia di carabinieri. La paletta è scattata immediatamente, come anche la multa per la grave infrazione alle regole del codice della strada. Il video è stato condiviso martedì sulla pagina Sicurezza e Legalità Alto Adige: “Ricordiamo che la strada non è un circuito per le corse, in riferimento ad alcuni incidenti e ripetute infrazioni avvenute recentemente e in passato”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Alitalia monta il motore più potente del mondo sul suo Boeing 777: un mostro da 9 tonnellate che detiene il record di spinta

next