“Si può avere anche il raffreddore. L’altro giorno, per esempio, ho avuto la febbre ma era un raffreddore”. Lo raccontava sei giorni fa Flavio Briatore, nel corso di una diretta Instragram con il giornalista Nicola Porro. Nel video, segnalato da Selvaggia Lucarelli su Tpi, l’imprenditore, oggi ricoverato al San Raffaele a causa del Covid, spiega di aver parlato con Zangrillo. Il medico, secondo la sua versione, gli avrebbe detto che il coronavirus “è un raffreddore”. Poi se la prende con i giornali e io media: “Abbiamo 3 o 4 morti al giorno, ma sono persone malate con altre patologie. Se a Milano ci sono zero morti, il Corriere non lo pubblica. Ormai è diventato il giornale ufficiale del virus”

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, calano i contagi: 878 nuovi casi nelle ultime 24 ore con oltre 72mila tamponi. Una sola regione a zero casi. Altri 4 morti

next
Articolo Successivo

Coronavirus, la corsa delle Regioni al vaccino antinfluenzale: “Richieste aumentate del 40% rispetto all’anno scorso”

next