“Si può avere anche il raffreddore. L’altro giorno, per esempio, ho avuto la febbre ma era un raffreddore”. Lo raccontava sei giorni fa Flavio Briatore, nel corso di una diretta Instragram con il giornalista Nicola Porro. Nel video, segnalato da Selvaggia Lucarelli su Tpi, l’imprenditore, oggi ricoverato al San Raffaele a causa del Covid, spiega di aver parlato con Zangrillo. Il medico, secondo la sua versione, gli avrebbe detto che il coronavirus “è un raffreddore”. Poi se la prende con i giornali e io media: “Abbiamo 3 o 4 morti al giorno, ma sono persone malate con altre patologie. Se a Milano ci sono zero morti, il Corriere non lo pubblica. Ormai è diventato il giornale ufficiale del virus”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, calano i contagi: 878 nuovi casi nelle ultime 24 ore con oltre 72mila tamponi. Una sola regione a zero casi. Altri 4 morti

next
Articolo Successivo

Coronavirus, la corsa delle Regioni al vaccino antinfluenzale: “Richieste aumentate del 40% rispetto all’anno scorso”

next