Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 10:40 del 11 Agosto 2020

Milano, aveva sfregiato due clochard: sessantacinquenne italiano arrestato dalla Polizia. Il video delle aggressioni

Icona dei commenti Commenti

La Polizia di Milano ha arrestato un pregiudicato sessantacinquenne italiano ritenuto responsabile di lesioni permanenti al viso ai danni di due clochard stranieri.

La sera del 29 giugno, in centro a Milano, l’uomo si è accanito contro due senza fissa dimora. In particolare, l’autore degli sfregi ha avvicinato la prima vittima che dormiva sotto i portici di corso Garibaldi e, dopo averlo svegliato, lo ha accoltellato al volto, lasciandolo ferito a terra.

Poi il sessantacinquenne si è allontanato e, a poche centinaia di metri, si è avvicinato al secondo clochard straniero che era seduto su una panchina di fronte al Teatro “Piccolo” e, con lo stesso coltello, ha colpito anche lui al volto, per poi allontanarsi in direzione di via Tivoli. Le due vittime erano state ricoverate in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli e dimesse il giorno successivo con numerosi punti di sutura ai volti, ferite che ne segneranno permanentemente i visi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione