Attualità

Francesco Facchinetti e i ladri in casa: “Pronto a sparare, mia moglie ha vomitato per giorni”. Il video del furto

Nella serie tv “The Facchinettis” il produttore e imprenditore svela tutti i segreti della sua famiglia anche nei momenti più difficili, come quando sono entrati i ladri in casa

di Andrea Conti

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma sono protagonisti di “The Facchinettis, la serie televisiva che racconta senza filtri la loro vita quotidiana, trasmessa prima su DPlay e ora in onda in prima serata su Real Time, ogni domenica. Nell’ultima puntata, il produttore e imprenditore ha raccontato della terribile esperienza che ha vissuto con la sua famiglia, quando ha dovuto fronteggiare i ladri in casa.

“Pochi mesi fa, mi sono entrati i ladri in casa e non mi vergogno di dire che avrei ucciso per difendere le persone che amo – ha spiegato prima sui social Francesco -. Se entri in casa mia e minacci le persone che amo, io ti sparo. Non posso correre il rischio che succeda qualcosa a mia moglie o ai miei figli”.

Durante la puntata si sono viste proprio le impressionanti immagini di un uomo, entrato nella casa, con una torcia per derubare, proprio mentre i Facchinetti erano presenti in un’altra stanza. “In casa mia c’è una panic room. Quando abbiamo sentito i rumori, la prima cosa che abbiamo fatto è andare lì. – ha ricordato Francesco – Quando ero giù, avevo in mano un’arma e ho cercato di dare un’arma anche a mia moglie. Per chi non ha mai sparato, prendere un’arma in mano non è una cosa semplice”. È stata soprattutto la moglie Wilma a subire uno shock molto forte anche perché si ritrovata a maneggiare un coltello per eventuale difesa personale. “Non ha dormito per giorni e ha vomitato tutto quello che mangiava per una settimana“, ha concluso Francesco.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione