“Essere additati come modello a livello internazionale è un grande merito collettivo. Errori? Ci sono state giornate e settimane molto difficili, decisioni sofferte, perché in una pandemia ci sono valutazioni sociali ed economiche, ma abbiamo lavorato sempre con metodo, responsabilità e coscienza e questa è stata la nostra forza”. Lo dice il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ospite de “La Piazza”, l’evento organizzato dal quotidiano online Affaritaliani.it a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il premier Conte: “Una sciocchezza che io abbia mentito a pm su Alzano e Nembro. Voterò sì a referendum sul taglio dei parlamentari”. E del ponte sullo Stretto dice: “Pensare a struttura sottomarina”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Conte: “Verbali mai stati secretati, pubblicheremo tutto. Non abbiamo niente da nascondere”

next