Le ricerche proseguono senza sosta per trovare il piccolo Gioele di 4 anni, scomparso con la mamma, la dj Viviana Parisi, il cui corpo senza vita è stato trovato dai vigili del fuoco.
Le ricerche sono concentrate nella zona di Caronia (PA), dove lunedì scorso l’auto con a bordo madre e figlio era stata trovata abbandonata lungo l’autostrada Messina-Palermo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Viviana Parisi, sopralluoghi lungo il percorso compiuto dalla donna. Mezz’ora a piedi tra il luogo della scomparsa e quello del ritrovamento

next
Articolo Successivo

Si getta nel Po per salvare il cane finito in acqua: 42enne muore annegato a Piacenza

next