Durante la trasmissione “In onda” (La7), il direttore responsabile di Libero, Pietro Senaldi, annuncia la prima pagina odierna del suo quotidiano, scatenando l’ilarità imbarazzata dei conduttori, Luca Telese e David Parenzo: “Abbiamo un inviato a Lampedusa e la testimonianza di un imprenditore agricolo, che dice: ‘Gli immigrati sono allo sbando, mi hanno mangiato la capra, le galline e pure quattro cani‘.

Parenzo definisce ‘imbarazzante‘ la notizia annunciata da Senaldi, il quale ribatte: “Questa è da scuola di giornalismo: il cane che morde un uomo non è una notizia, ma l’uomo che mangia il cane è una notizia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La7, Galli sui selfie e i baci di Salvini ai fan: “Atteggiamento superomistico. Non voglio fare il menagramo ma chi rischia grosso è proprio lui”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Crisanti su La7: “Distanziamento di un metro? Scelta politica. Comitato scientifico propose 2 metri ma ci fu furioso dibattito”

next