Dopo le ultime notizie sull’aumento dei contagi soprattutto tra i giovani, il premier Giuseppe Conte lancia un appello proprio a ragazzi e ragazze. “Non vogliamo nuove restrizioni, anzi abbiamo previsto altre ripartenze”, fa sapere il presidente del Consiglio durante la conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri in cui annuncia il via libera al Decreto agosto. Ma sottolinea: “Bisogna essere attenti, accorti, intelligenti. Non dobbiamo tornare indietro e vanificare gli sforzi – specifica – Capisco che questo è il periodo più caldo dell’anno, capisco i giovani che hanno desiderio di movide ma bisogna muoversi in modo responsabile. Al di là della nostra salute, dobbiamo occuparci della salute dei nostri cari”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fiere, crociere, obbligo di mascherina: cosa cambia con il nuovo dpcm. Conte: “Curva dei contagi stabile: stiamo facendo bene”

next
Articolo Successivo

Dal “premio” per i pagamenti elettronici agli sgravi contributivi per chi richiama i lavoratori da Cig. Conte: “Ecco tutte le misure del dl Agosto”

next