Sono risultati “tutti negativi al Covid i migranti allontananti” dal centro di accoglienza di Cori, “grande parte dei quali è stata rintracciata ed è in regime di quarantena“. Lo ha detto il ministro dei Rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà, al Question Time della Camera “Ieri è approdata a Lampedusa la nave Azzurra per ospitare i migranti in quarantena, 250 dei migranti presenti nell’hot-spot con priorità ai nuclei familiari. Ieri è stato anche pubblicato un nuovo avviso per l’acquisizione di una seconda nave”, ha aggiunto il ministro.

,

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Migranti, Orlando: “Il Pd chiede un cambio nella gestione. Decreti di Salvini ancora in vigore e i risultati sono sotto gli occhi di tutti”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Speranza: “Distanziamento sui treni essenziale, eccezione per aerei. Rispettare le regole per non vanificare gli sforzi”

next