“Il Corriere della Sera? Ormai è peggio del Fatto Quotidiano dal punto di vista dell’acrimonia, dell’odio, della scorrettezza”, così il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo il via libera del Senato all’autorizzazione a procedere per la vicenda della nave Open Arms attacca i giornali, in collegamento a Aria Pulita su 7 gold. Il commento si riferisce al titolo del quotidiano online: “Salvini torna al Papeete, ma l’umore è nero: “Processo politico”. L’ira verso Renzi”. “L’umore nero – prosegue l’ex ministro dell’Interno – lo lascio al Corriere. Ormai i giornali li leggo poco e niente. Evito il Tg1 e compagnia bella”. E su Renzi conclude: “Non mi cambia le giornate, cambia idea tre volte al giorno”.

Video Aria Pulita/7gold

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Decreti sicurezza, intesa su nuovo testo tra Lamorgese e maggioranza: stop a multe ong e sì iscrizione anagrafe per richiedenti asilo

next
Articolo Successivo

Trattato Italia-Libia, a quanto pare si è disposti a tutto pur di non far approdare alcun migrante

next