“Il Corriere della Sera? Ormai è peggio del Fatto Quotidiano dal punto di vista dell’acrimonia, dell’odio, della scorrettezza”, così il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo il via libera del Senato all’autorizzazione a procedere per la vicenda della nave Open Arms attacca i giornali, in collegamento a Aria Pulita su 7 gold. Il commento si riferisce al titolo del quotidiano online: “Salvini torna al Papeete, ma l’umore è nero: “Processo politico”. L’ira verso Renzi”. “L’umore nero – prosegue l’ex ministro dell’Interno – lo lascio al Corriere. Ormai i giornali li leggo poco e niente. Evito il Tg1 e compagnia bella”. E su Renzi conclude: “Non mi cambia le giornate, cambia idea tre volte al giorno”.

Video Aria Pulita/7gold

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Decreti sicurezza, intesa su nuovo testo tra Lamorgese e maggioranza: stop a multe ong e sì iscrizione anagrafe per richiedenti asilo

next
Articolo Successivo

Trattato Italia-Libia, a quanto pare si è disposti a tutto pur di non far approdare alcun migrante

next