Il mondo FQ

Pd, il segretario Zingaretti nomina Walter Verini tesoriere nazionale del partito. A maggio si era dimesso Luigi Zanda

Per ratificare la nomina di Verini, che è responsabile giustizia del partito, verrà convocata in forma telematica l’Assemblea nazionale. Zingaretti ha ringraziato Zanda per "il massimo risultato raggiunto nella storia del Pd nella raccolta del 2xmille e per aver portato il bilancio del partito in attivo dopo anni di disavanzo"
Pd, il segretario Zingaretti nomina Walter Verini tesoriere nazionale del partito. A maggio si era dimesso Luigi Zanda
Icona dei commenti Commenti

È Walter Verini il nuovo tesoriere nazionale del Partito Democratico. Il segretario nazionale Nicola Zingaretti lo ha nominato martedì. Il precedente tesoriere, Luigi Zanda, si era dimesso a maggio: è diventato presidente dell‘Editoriale Domani, la casa editrice che porterà in edicola il nuovo giornale di Carlo De Benedetti.

Per ratificare la nomina di Verini, che è anche responsabile giustizia del partito, verrà convocata in forma telematica l’Assemblea nazionale. Zingaretti ha ringraziato Zanda “per questi mesi di appassionato impegno che ha portato ad importanti traguardi, in un contesto difficile, tra tutti il massimo risultato raggiunto nella storia del Pd nella raccolta del 2xmille e per aver portato il bilancio del partito in attivo dopo anni di disavanzo“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione