Attualità

Brad Pitt, l’imitazione del virologo Anthony Fauci gli porta a sorpresa una nomination agli Emmy Awards 2020

Con quei due minuti di imitazione si è conquistato a sorpresa una nomination per il premio più ambito della televisione americana, la cui cerimonia si terrà il 20 settembre al Microsoft Theater di Los Angeles

di F. Q.

Quando si è lanciato nell’imitazione dell’ormai celebre virologo Anthony Fauci durante una puntata dl Saturday Night Live mai avrebbe pensato che proprio quei pochi minuti gli sarebbero valsi una candidatura come “miglior attore ospite” agli Emmy Awards 2020. È quello che è successo a Brad Pitt che con quei due minuti di imitazione si è conquistato a sorpresa una nomination per il premio più ambito della televisione americana, la cui cerimonia si terrà il 20 settembre al Microsoft Theater di Los Angeles.

L’attore americano era stato ospite del celebre show comico Saturday Night Live e aveva vestito i panni di Fauci, il virologo della Casa Bianca famoso per aver più volte contraddetto il presidente statunitense Donald Trump sull’epidemia di coronavirus. Poi si era sfilato la parrucca e lo aveva ringraziato pubblicamente per il suo lavoro e tutti i medici e gli infermieri che svolgono un ruolo fondamentale in questo periodo difficile.

Brad Pitt, l’imitazione del virologo Anthony Fauci gli porta a sorpresa una nomination agli Emmy Awards 2020
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.