“Ieri proprio qui, al Senato, c’è stato chi ha rifiutato di indossare la mascherina, e mi riferisco al senatore Salvini, un fatto gravissimo”, così la senatrice del Movimento 5 stelle, Elisa Pirro, durante il dibattito generale sull’informativa del premier Giuseppe Conte sullo stato di emergenza nazionale. “È venuto qui per fare un atto di propaganda becero e senza senso – ha aggiunto la senatrice – Viene qui per mandare ai cittadini italiani un messaggio privo di ogni fondamento scientifico”. Al termine dell’intervento è intervenuta la presidente di Palazzo Madama, Maria Elisabetta Alberti Casellati, che ha chiarito: “Sull’episodio i senatori e i questori stanno facendo istruttoria“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Stato di emergenza, Conte in Senato: “Proroga non alimenta paure nella popolazione né stato di allarme, ma mantiene misure di sicurezza”

next
Articolo Successivo

Stato d’emergenza, il testo di maggioranza: “No election day nelle scuole e lezioni in aula. Stop Dpcm, restrizioni solo con decreti legge”

next