“Intendo guidare con orgoglio, con rinnovato entusiasmo e con immutata responsabilità questa Regione“, così il presidente della Lombardia, Attilio Fontana ha concluso il suo intervento in Consiglio Regionale per riferire sull’inchiesta camici. Immediata la reazione del centrodestra con applausi e quella della Lega che ha esposto e sventolato le bandiere della Regione con la rosa camuna.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Caso camici, mozione di sfiducia dal centrosinistra contro Fontana: “Ormai a fine corsa”. Solo Iv lo assolve: “Noi non firmiamo”

next
Articolo Successivo

Sgarbi al convegno sul Covid: “Mascherina solo al chiuso”. Ma in sala pochi la indossano. E nega i numeri: “Nessun morto da due mesi”

next