Il mondo FQ

Coronavirus, Usa: “Consigliere per la Sicurezza positivo al Covid-19”. È stretto collaboratore di Trump

La notizia pubblicata da Bloomberg e Cnn non è stata ufficializzata. Robert O’Brien è stato visto l’ultima volta alla Casa Bianca alla fine della scorsa settimana
Coronavirus, Usa: “Consigliere per la Sicurezza positivo al Covid-19”. È stretto collaboratore di Trump
Icona dei commenti Commenti

Si è infettato durante una riunione familiare e da allora è in isolamento, mentre continua a lavorare da casa. A risultare positivo al Covid-19 è il consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca Robert O’Brien, uno dei più stretti collaboratori di Donald Trump. La notizia del suo contagio è stata diffusa da Bloomberg e da Cnn, ma non è ancora stata ufficializzata dall’amministrazione americana.

O’Brien è stato visto l’ultima volta alla Casa Bianca alla fine della scorsa settimana ed è stato visto insieme al tycoon due settimane fa a Miami. Cnn scrive che al momento non è chiaro se altri funzionari della Casa Bianca siano stati messi in quarantena e ha aggiunto che chiunque sia vicino al presidente viene regolarmente sottoposto a tampone.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione