“Si è molto parlato della vicenda della fornitura dei camici divulgata dalla più faziosa informazione con un refrain ripetuto all’inverosimile ‘Dama società del cognato del presidentè”. È quanto ha detto il presidente della Lombardia Attilio Fontana nel corso del suo intervento in Consiglio Regionale, dove ha attaccato la trasmissione di Rai 3 e l’inchiesta di Report sulla vicenda dei camici, che, a suo dire, “è stata annunciata” dal Fatto Quotidiano, “con toni scandalistici“. Ora – ha aggiunto Fontana – se ne occupa la magistratura. È da pochi giorni che ho appreso che mi attribuisce un ruolo nella trasformazione della fornitura in donazione”

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

IL DISOBBEDIENTE

di Andrea Franzoso 12€ Acquista
Articolo Precedente

Caso camici, Fontana in Consiglio regionale: “Qui per voltare pagina”. Ma cambia di nuovo versione su fornitura e bonifico. Silenzio sul conto in Svizzera e i trust alle Bahamas

next