“Le idee ribelli. Disegnare il futuro con il coraggio dell’immaginazione”, è questo il titolo di uno degli ultimi panel della due giorni Le olimpiadi delle idee, organizzata dal Movimento 5 stelle e dal Villaggio Rousseau. “Le idee ribelli sono le idee che possono rendere straordinario il nostro Paese e che si ribellano alla quieta disperazione del non cambiare nulla. Le idee ribelli si compongono di due parole dove ribelle è l’aggettivo come: Identità Digitale, Acqua Pubblica o Reddito Energetico”, si legge nella spiegazione dell’evento. A partecipare al dibattito anche Davide Casaleggio e Alessandro Di Battista. Segui la diretta.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mes, Buffagni: “Parole di Renzi? Si è trasformato nel gufo che aveva demonizzato”

next
Articolo Successivo

Fontana, tutte le versioni sui camici: da “non sapevo nulla” al bonifico per il cognato. E ora dice: “Volevo partecipare alla donazione”

next