Dopo il viaggio di Davide Casaleggio all’interno della sede di Rousseau a Milano, anche Pietro Dettori fa entrare le telecamere in un altro spazio dell’associazione, lo “storico ufficio di Gianroberto Casaleggio”. Molte le cose rimaste al loro posto, dopo la morte del fondatore, assieme a Beppe Grillo, del Movimento 5 stelle. Tra queste l’invito al primo meetup, quello di Milano. Il tour all’interno di Rousseau è stato organizzato nell’ambito de Le Olimpiadi delle Idee, una due giorni online in cui sono previsti 126 ‘speaker’ in 32 sessioni di lavoro, per un totale di 250 ore di attività.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rousseau, dentro la sede dell’associazione a Milano. Il tour con Davide Casaleggio: “Ecco dove abbiamo progettato il Movimento” – Video

next
Articolo Successivo

Ponte Morandi, Corte dei Conti: “Avanzati 13 milioni di aiuti”. Protesta dei commercianti esclusi: “Dati soldi a caso”. Sansa: “Toti, dove sono i soldi?”. Governatore: “Colpa della legge nazionale”

next