Dopo il viaggio di Davide Casaleggio all’interno della sede di Rousseau a Milano, anche Pietro Dettori fa entrare le telecamere in un altro spazio dell’associazione, lo “storico ufficio di Gianroberto Casaleggio”. Molte le cose rimaste al loro posto, dopo la morte del fondatore, assieme a Beppe Grillo, del Movimento 5 stelle. Tra queste l’invito al primo meetup, quello di Milano. Il tour all’interno di Rousseau è stato organizzato nell’ambito de Le Olimpiadi delle Idee, una due giorni online in cui sono previsti 126 ‘speaker’ in 32 sessioni di lavoro, per un totale di 250 ore di attività.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rousseau, dentro la sede dell’associazione a Milano. Il tour con Davide Casaleggio: “Ecco dove abbiamo progettato il Movimento” – Video

next
Articolo Successivo

Ponte Morandi, Corte dei Conti: “Avanzati 13 milioni di aiuti”. Protesta dei commercianti esclusi: “Dati soldi a caso”. Sansa: “Toti, dove sono i soldi?”. Governatore: “Colpa della legge nazionale”

next