Con l’occasione de Le Olimpiadi delle Idee, la due giorni online organizzata dal Movimento 5 stelle, Davide Casaleggio porta le telecamere dentro l’associazione Rousseau. Tra le stanze della sede di Milano, tra una macchina da scrivere Olivetti e una videocassetta, è “stato progettato il Movimento, le liste civiche, i meet up”. All’evento partecipano 126 ‘speaker’ in 32 sessioni di lavoro, per un totale di 250 ore di attività.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Roma, ci sono tante città parallele: le loro sorti si giocano sul conflitto

next
Articolo Successivo

Rousseau, Dettori nella sede dell’associazione: “Ecco lo storico ufficio di Gianroberto Casaleggio”. E c’è anche l’invito al primo meetup

next