Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 21:31 del 24 Luglio 2020

Azzolina: “Al governo con quelli che il M5s definiva ‘pidioti’? Sto meglio ora rispetto a un anno fa. Io e Salvini non ci amiamo”

Commenti

“Come si passa, psicologicamente, dal definire quelli del Pd ‘pidioti’ a governare con loro? Farei la stessa domanda, a parti invertite, con un esponente del Partito democratico”. È la domanda che il direttore de IlFattoQuotidiano.it, Peter Gomez, ha rivolto alla ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, intervistata alla rassegna culturale Ponza d’Autore. “Premetto di non aver mai usato quella parola”, è la risposta della ministra, “ciò che posso dire è che ora sto molto meglio rispetto a un anno fa. Come sapete, io e Matteo Salvini non ci amiamo”, ha aggiunto Azzolina, in riferimento ai duri attacchi che il leader della Lega le sta indirizzando in questi ultimi giorni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione