“De Luca? Fa schifo, uno che continua a ridere imperterrito dei morti di Brescia, Bergamo e Milano, fa schifo”. Così Matteo Salvini, a margine della conferenza stampa alla Camera, commenta le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ieri aveva ripreso gli slogan ‘Milano sono si ferma’ e ‘Bergamo non si ferma’ e poi aveva aggiunto: “Alla fine si sono fermati a contare le migliaia di morti”. “Non so se mi fa più schifo o pena”, ha aggiunto il segretario della Lega.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Camera, la cerimonia del Ventaglio con il presidente Roberto Fico: la diretta tv

next
Articolo Successivo

Recovery Fund, Fico: “Sfida epocale, dobbiamo saperla cogliere. Parlamento indirizzi la spesa. E’ la prima task force degli italiani”

next