A prima vista potrebbe sembrare la parata di un esercito regolare. In realtà si tratta dei gruppi armati del cartello Jalisco Nueva Generaciòn, una delle formazioni di narcos e criminali più importanti del Messico. Nel video, una lunga fila di mezzi blindati con gli uomini in tuta mimetica e fucili d’assalto che inneggiano a El Mencho, boss dei narcotrafficanti ed ex membro della polizia. Il filmato è stato diffuso dall’organizzazione per fini di propaganda.

Video Facebook

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, impennata di contagi in Catalogna: 1200 in un giorno. Francia valuta la chiusura delle frontiere. Iran, Rohani: “Abbiamo stimato 25 milioni di casi”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, 85 bambini positivi in una contea del Texas: hanno tutti meno di un anno

next