Il tecnico dell’Inter Antonio Conte soddisfatto dopo la vittoria ottenuta contro la Spal (4-0) che ha riportato i nerazzurri al secondo posto, a meno sei dalla Juventus capolista. Mancano solo 5 giornate al termine e il sogno scudetto appare proibitivo: “Il campionato è in mano ai bianconeri“, sentenzia Conte. Che però lascia intendere di non aver ancora rinunciato all’idea di una rimonta: “Importante vincere a Roma”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ti ricordi – “Luis Figo ha firmato”, quando il portoghese era della Juve. Ma anche del Parma

next
Articolo Successivo

Le squadre B, la “soluzione” a tutti i mali del calcio italiano: due anni dopo esiste solo la Juve Under 23. Ecco che cosa non funziona

next