Ecco il riassunto della quarta giornata della settima edizione del festival Ecofuturo del 2020, la kermesse ideata da Jacopo Fo, Fabio Roggiolani e Michele Dotti dedicata all’ambiente, alle ecotecnologie e al vivere sostenibile che proprio quest’anno prende il nome di “Don’t Panic”. Al centro del dibattito la “terra” e ciò che l’uomo le ha sottratto: come restituirglielo e così curare anche “l’umanità che c’è sopra la terra”. L’evento proseguirà fino a sabato e sarà trasmesso in diretta streaming dalle 10 alle 23 di ogni giorno.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ponte sullo Stretto, il Pd chiede di realizzarlo con i fondi Ue. Bonelli (Verdi) a Zingaretti: “E’ il sogno di Berlusconi, lo volete realizzare voi?”

next
Articolo Successivo

Microplastiche anche in frutta e verdura: ora liberarcene pare un’utopia

next