Non parlare con nessuno dell’ordine di servizio. Vieni dritto da me. Non ne parlare con nessuno, fine”. Nell’ultima udienza del processo sull’omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega, la difesa di uno dei ragazzi coinvolti, Finnegan Lee Elder, ha prodotto un messaggio vocale con cui uno dei superiori di Andrea Varriale gli intima di “non parlare con nessuno dell’ordine di servizio. Ottaviani (capo della stazione di Piazza Farnese, ndr) sa già tutto”. A parlare è Gaetano Armao.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Di Matteo: “Dietro latitanza di Messina Denaro coperture istituzionali e forse politiche. E’ custode di segreti delle stragi, ha potere di ricatto’

next