“Juric non rompere il c… e stai muto”. “Stai muto te, ma come ti permetti”. Il silenzio dello stadio Bentegodi vuoto, la concitazione del momento, l’audio che rimbomba e viene catturato dai microfoni di Sky. Così lo scambio di battute, non proprio verbalmente composto, tra il tecnico dell’Inter Antonio Conte e il collega dell’Hellas Verona, Ivan Juric, è finito direttamente nei salotti dei telespettatori tra l’imbarazzo dei telecronisti della pay tv.

Le scintille tra i due allenatori sono arrivate sul punteggio di 1-0 per i veneti, grazie al gol di Lazovic dopo poco minuti, nel match valido per la 31esima giornata di campionato e finito poi 2-2 con l’Hellas capace di controrimontare nei minuti finali dopo l’aggancio-e-sorpasso dell’Inter. Dopo un fallo fischiato a Romelu Lukaku su Kumbulla, Conte non ci ha visto più: “Che fallo è?”.

Juric non deve aver gradito e ha reagito, lamentandosi per le proteste dell’allenatore nerazzurro. E così l’ex ct della Nazionale si è rivolto direttamente all’allenatore dell’Hellas: “Juric non rompere il c… e stai muto“. Toni alti che hanno stizzito Juric: “Stai muto te, ma come ti permetti”, la replica del tecnico gialloblu in favore di microfoni di Sky, con i telecronisti imbarazzati e i telespettatori in ascolto.

Articolo Precedente

Ti ricordi – Quando il neopromosso Bari comprò il leader dell’Aston Villa campione d’Europa e una delle promesse inglesi?

next
Articolo Successivo

Nel Parma c’è un positivo al coronavirus: squadra in isolamento. “È membro dello staff”

next