Momenti di paura a Manhattan, a New York, quando un uomo a bordo di un Suv nero si è lanciato contro i manifestanti del movimento Black Lives Matter. Come si vede dalle immagini, l’uomo alla guida dell’auto accelera e a velocità sostenuta investe alcune persone. L’incidente, che è avvenuto tra la 42th Strett e la First Avenue, fortunatamente non ha provocato feriti gravi. Pochi secondi prima, i manifestanti avevano bloccato la strada da cui proveniva il Suv. Per questo l’automobilista avrebbe cercato di forzare il blocco.

Video Twitter

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Oxfam, il nuovo rapporto: “Dopo la pandemia 270 milioni di persone potrebbero soffrire la fame: più vittime di quelle provocate dal virus”

next
Articolo Successivo

Donald Trump dovrà fornire le dichiarazioni fiscali alla Procura di New York. La decisione della Corte Suprema: “Non ha l’immunità”

next