Momenti di paura a Manhattan, a New York, quando un uomo a bordo di un Suv nero si è lanciato contro i manifestanti del movimento Black Lives Matter. Come si vede dalle immagini, l’uomo alla guida dell’auto accelera e a velocità sostenuta investe alcune persone. L’incidente, che è avvenuto tra la 42th Strett e la First Avenue, fortunatamente non ha provocato feriti gravi. Pochi secondi prima, i manifestanti avevano bloccato la strada da cui proveniva il Suv. Per questo l’automobilista avrebbe cercato di forzare il blocco.

Video Twitter

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Oxfam, il nuovo rapporto: “Dopo la pandemia 270 milioni di persone potrebbero soffrire la fame: più vittime di quelle provocate dal virus”

next
Articolo Successivo

Donald Trump dovrà fornire le dichiarazioni fiscali alla Procura di New York. La decisione della Corte Suprema: “Non ha l’immunità”

next