Accesa discussione in Aula tra Fratelli d’Italia e il presidente del Consiglio Giuseppe Conte durante il question time alla Camera dei deputati. Tema del dibattito le pensioni di invalidità, che, dice il deputato Francesco Lollobrigida “FdI reputa insufficienti”. “Perché non le inserisce nel decreto rilancio?”, continua. Il premier replica che l’esecutivo è già al lavoro e che “stiamo lavorando a un testo”, e sottolinea l’assenza del partito di Giorgia Meloni agli Stati generali. “Faccio presente che l’incremento delle pensioni fa parte del programma di rilancio elaborato a Villa Panphilj. Il vostro partito non ha accettato l’invito, ma recuperemo presto”, dice Conte. All’accusa Lollobrigida riattacca: “Ci avete chiamati per essere complici, avete costruito un decreto Rilancio fatto di marchette”.

Articolo Precedente

Dl Semplificazioni, Conte: “Indispensabile per modernizzare l’Italia e far correre il Paese. È la madre di tutte le riforme”

next
Articolo Successivo

Iva, Conte: “Ipotesi sgravio per chi usa la moneta elettronica. Sarebbe modo per rilanciare la domanda e incentivare pagamenti digitali”

next