Il mondo FQ

Calcio

Ultimo aggiornamento: 10:10 del 30 Giugno 2020

Benevento in Serie A, Pippo Inzaghi si scatena negli spogliatoi: canti e cori con la squadra. “E l’anno prossimo gioco all’Olimpico”

Icona dei commenti Commenti
Con sette giornate di anticipo, dopo la vittoria per 1-0 contro la Juve Stabia, il Benevento è matematicamente promosso in Serie A. Un traguardo che è stato subito festeggiato dall’allenatore, Pippo Inzaghi, che si è scatenato nello spogliatoio insieme ai giocatori. L’ex attaccante è esploso in canti e cori da stadio insieme alla squadra, ricordando che “l’anno prossimo si va tutti all’Olimpico”. Proprio in quelle panchine, come tecnico della Lazio, siede il fratello, Simone Inzaghi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione