Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 17:21 del 19 Marzo 2024

Evento speciale, Andrea Scanzi recita in esclusiva su TvLoft ‘I cazzari del virus’ fino a giovedì 2 luglio. E il libro vola in classifica

Icona dei commenti Commenti

Un “diario della pandemia tra eroi e chiacchieroni”. Così Andrea Scanzi definisce il libro, ‘I cazzari del virus’ (ed. Paper First) da cui è tratto lo spettacolo che è pubblicato in streaming sul sito e app di TvLoft in esclusiva dalle 18.30 del 29 giugno alla mezzanotte del 2 luglio. Al principio l’iniziativa doveva durare solo un giorno, ma il grande successo di pubblico ha richiesto una proroga dei tempi: altri due giorni interi per vedere lo spettacolo: basterà essere abbonati a TvLoft o acquistare il singolo evento speciale a 1,99 euro.

Si tratta del seguito de ‘Il Cazzaro Verde’, ma non solo. E’, da un lato, il racconto di quell’Italia che, nella Fase 1 ha dato spesso il meglio di sé: medici, infermieri, volontari, persone comune. Ed è, dall’altro, il diario satirico di una politica che ha vergognosamente dato il peggio nel momento in cui avrebbe dovuto invece dare l’esempio: i disastri di Salvini e Renzi, gli errori di Fontana e Gallera, le uscite sbilenche della Meloni. E tanto, troppo altro.

Intanto, il libro, uscito per Paper First il 18 giugno, ha venduto oltre 16mila copie in dieci giorni e in una settimana ha ottenuto quattro ristampe raggiungendo la vetta di tutte le classifiche.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione