Attualità

La dj Ema Stokholma denuncia: “Filmata sotto la gonna a Torino”. Appendino: “Fatto gravissimo”

"C'era un cellulare appoggiato con la fotocamera rivolta verso di me che mi stava riprendendo da sotto verso su, mi stava riprendendo le parti intime", ha detto in un video caricato su Instagram. Subito il commento della sindaca postato su Instagram: "La ringrazio per aver denunciato i fatti"

di F. Q.

La dj Ema Stokholma ha denunciato un caso di molestie avvenuto durante lo show per la festa di San Giovanni, alla Mole Antonelliana di Torino. “C’era un cellulare appoggiato con la fotocamera rivolta verso di me che mi stava riprendendo da sotto verso su, mi stava riprendendo le parti intime – ha detto in un video caricato su Instagram – Rimango sconvolta prendo il telefono e guardo il video e vedo che ci sono davvero dieci minuti di video sotto la mia gonna e poi guardo altri video e c’era il video di una ragazza che saliva le scale con i jeans”.

Subito le parole di Chiara Appendino a commento di quanto accaduto: “È un fatto gravissimo. Non ci sono parole per descrivere la rabbia e il disgusto davanti a un evento simile”. Ed è stato indagato dalla Polizia Municipale di Torino l’uomo ha filmato di nascosto con il cellulare le parti intime della dj. “Solo pochi giorni fa avevo parlato della necessità impellente, per tutta la società, di rompere il silenzio davanti a ogni genere di violenza che viene consumato nei confronti delle donne – ha scritto ancora la sindaca su Facebook – Oggi ci troviamo davanti all’ennesimo caso di abuso. La dj, che ringrazio per come ha affrontato questo grave fatto, ha denunciato il responsabile che è stato immediatamente assicurato alla Polizia Municipale ed è ora indagato. Non posso che tornare a ribadire l’urgenza di un’azione sociale e culturale affinché venga messa una volta per tutte la parola fine a queste vergognose azioni” conclude la sindaca che esprime “a Ema tutta la solidarietà mia e della città di Torino”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione