Bagarre durante l’audizione del ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, durante l’audizione alla commissione Bilancio della Camera sul dl Rilancio. Gualtieri, durante la valutazione sull’impatto economico del Covid e del lockdown, è stato più volte interrotto dal deputato Igor Iezzi (Lega), ripreso dal presidente della commissione Claudio Borghi che lo ha più volte esortato a lasciare l’Aula: “Se non esce sospendo la seduta”, ha detto Borghi, fino a dichiarare una temporanea sospensione. Borghi ha anche ripreso i presenti invitandoli – alla ripresa dei lavori – a indossare la mascherina. “La mascherina teniamola tutti e anche il ministro dovrebbe tenerla”. “Non ho problemi, all’ultima audizione mi avete fatto parlare senza, seguo le nostre regole”, ha risposto Gualtieri indossando nuovamente la protezione. Alla fine le sospensioni, in meno di un’ora, sono state tre.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Senato, come cambiano i numeri dopo l’ultima defezione M5s. D’Incà: “Nessun problema, siamo a 170 senatori della maggioranza”

next
Articolo Successivo

Senatrice Riccardi passa alla Lega ed evita le domande. Salvini: “Transfughi da noi? Governo non dura”. M5s e Pd: “Abbiamo i numeri”

next