Grave incidente stradale per il paraciclista Alex Zanardi: durante una staffetta in handbike a Pienza, in provincia di Siena. L’ex pilota è in gravi condizioni dopo uno scontro con camion. Ecco luogo e ricostruzione dell’incidente provenienti da Radio Siena Tv, accors sul posto subito dopo il fatto. Secondo le prime testimonianze, Zanardi avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta. Intanto la procura di Siena ha aperto un fascicolo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mario Corso era un artista, non un atleta. E stavolta niente San Siro: ha mirato più in alto

next
Articolo Successivo

Alex Zanardi, il neurochirurgo: “Arrivato con trauma cranico facciale importante, intervento per ‘rattoppare’ situazione. Ora si può curare”

next