“Cosa penso di Giuseppe Conte? Nel futuro del M5S potrebbe essere una risorsa e, in base ai sondaggi, penso sempre che sia meglio che giochi nella mia, nella nostra squadra piuttosto che altrove”. Così Alessandro Di Battista, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove. “Non sono stupido. Non lo conosco così bene, l’ho visto poche volte ma gli ho fatto i complimenti per la gestione del virus quando riceveva degli attacchi scomposti e si è comportato da uomo di Stato – ha detto l’ex deputato 5 Stelle – Allo stesso tempo avanzo delle proposte e dico che il grande lavoro dovrà essere fatto adesso perché io sono preoccupato per il Paese perché vedo che alcuni poteri stanno cercando di mantenere l’Italia per quello che è stato prima del Covid e portare avanti determinate ricette che sono sbagliate”. Infine, alla domanda se sia intenzionato a ricandidarsi, di Battista ha risposto: “Penso di sì, ma mancano ancora tre anni per cui tra tre anni prenderò le mie decisioni”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

M5S, Di Battista ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Lo scontro con Grillo mi è dispiaciuto, non lo merito. Se l’ho sentito? Questione personale”

next
Articolo Successivo

M5S, Marco Travaglio su Nove: “Regola doppio mandato? Per un sindaco necessari 10 anni per cambiare le sorti di una grande città”

next