“In questa Aula è vietato fare fotografie, mi dicono che c’è chi sta facendo dirette. È vietato”. Così la Presidente Elisabetta Casellati, prima del voto a Palazzo Madama, durante una bagarre al Senato, riprende alcuni parlamentari che facevano foto nell’emiciclo. La presidente, poi, insorge contro gli assistenti parlamentari che non le hanno segnalato le scorrettezze: “Me lo volete dire per cortesia? Siete qua come pupazzi o volete parlare per Dio”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Decreto Rilancio, M5s contro l’emendamento del collega Donno: “Sanatoria per datori di lavoro”. Lui: “Vado avanti come un treno”

next
Articolo Successivo

Pd, Gori: “Serve un altro partito e nuova guida. Un amministratore, ma non io”. Franceschini: “Un leader così è quello che abbiamo già”

next