Stipendi più alti, meritocrazia e maggiori possibilità di crescere. Negli ultimi 8 anni sono stati 9mila i medici che hanno lasciato l’Italia, preferendo un altro Paese. “All’estero troviamo da subito maggiore stabilità. I salari aumentano anche durante la specializzazione”, racconta un medico a Sono le Venti (in onda sul Nove dal lunedì al venerdì dalle 19.53), partito per la Spagna 16 anni fa.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili