Si parla sempre e solo dei poveri. E i ricchi che pagano l’Imu? E i ricchi che pagano le tasse e nessuno dice niente? A loro chi ci pensa? Mi pare ci sia una disparità di trattamento che i democratici (gli esponenti del Pd, ndr) non citano”. Sono le parole del consigliere della Lega di Udine, Carlo Pavan, in Consiglio comunale. “Ho visto una lunga fila alla Mediaworld di nuovi poveri, che non hanno i soldi per mangiare ma per un iPhone nuovo sì”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Armi all’Egitto, proteste nella maggioranza: “Il Cairo non è un nostro alleato. Le decisioni passino dal Parlamento o si viola la legge”

next
Articolo Successivo

Sondaggi, torna a calare la Lega. Crescono Pd e Italia viva, scende il M5s. Fiducia in Conte al 57% (-2 punti) e la sua lista varrebbe il 12%

next