Il risultato del provvedimento per la regolarizzazione dei lavoratori stranieri inserito nel dl Rilancio rischia di non essere all’altezza della aspettative. Oltre a favorire l’emersione di colf e badanti, doveva rispondere alla mancanza di manodopera nelle campagne svuotate per l’emergenza Covid. Ma, come confermano le associazioni di categorie a Sono le Venti sul Nove, le aziende agricole non hanno usufruito della possibilità

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Ex Ilva, i sindacati dal governo per conoscere il piano: “Mittal bluffa. All’impianto restano 6 mesi di vita, ora lo Stato detti le condizioni”

next
Articolo Successivo

Lavoro, ministero: “Nel primo trimestre nuovi contratti in calo del 10%, solo a marzo -37%. Più penalizzate le giovani donne”

next